[Pr.WilliamsClubItaly] Clio Williams
j'ai cliqué sur ton profil.. mais je me damne beaucoup de discussions seulement... je ne trouve pas photo de ta voiture... si tu aides ciaooo mesasouki74 a écrit :semplicemente vai su il mio nome sasouki74(clik sul legame)e leggi i commenti e poi vedere le foto schaicciando sul legame e potrai anche lachiare il tuo commento ciao(si tu veux parler en français pas de probleme).
visto visto...magnifica!!sasouki74 a écrit :non c'est en bas(devi andare giu non qui)il y a marquer sasouki74 clio(doce ce scritto sasouki74 clio e questo e il mio forum con 4o5 foto sul la mia clione)
ma puoi circolare cosi per le strade?
è preparata di motore?
che bei cerchi gli speedline..da noi introvabili ormai!
in francia non ti dicono niente (e piu siccura che altre dunque non problemi)il motore,centralina auto-meca(piu copia 100giri su ogni marche) candelle clio coupe champion,queste apena arrivate su internet -50 per cento(180 euros) http://img248.imageshack.us/my.php?imag ... 015kr4.jpg o anche il kit aspirazione grenn(con presa d'aria sul coffano) per i cerchi su e-bay francia ci sonno a vendere in questo momento in asta(auto doppo scrivi clio 16s)
j'ai une clio mais j'avou que ma passion reste rouge.